Storia del fioraio

- Jul 29, 2020-

Una sorella maggiore di un negozio di fiori mi ha detto che avrebbe incontrato storie toccanti ogni giorno. Ogni momento, sentiva che il mondo era davvero bello e completamente guarito.

La storia di oggi parla di un ragazzino. Ha sempre vestiti puliti, capelli arruffati, arrossire, come un angioletto. Non si può dire che abbia l'autismo. Lo userai ogni volta che lo vedrai. I grandi occhi neri simili all'uva ti guardano. Sono confusi o ignoranti. Sono così carini. L'unica cosa speciale è che ogni volta che appare, è con sua sorella.

I due bambini si tengono per mano. La ragazza ha circa sedici anni. Il suo viso era serio e attento, come se si sarebbe persa se non fosse stata attenta mentre teneva suo fratello, era estremamente importante per lui. Era un giorno normale. Il cielo era ancora grigio la mattina presto. Il negozio di fiori era persino aperto e non aperto. Per la prima volta, entrò nel negozio da solo e mise il salvadanaio di Peppa Pig sul bancone. Guardandoti tranquillamente, il proprietario del fioraio ha scelto il fiore migliore e glielo ha consegnato, ma ha scosso la testa e ha visto che i suoi occhi erano fissi su un vaso di fiori a forma di guscio d'uovo. Il proprietario gliel'ha dato. Una volta che l'ho visto sorridere, la sua bocca si aprì leggermente, due piccole fossette, era un angelo, assolutamente.

Più tardi ho saputo che sua sorella e sua madre avevano una lite, il vaso di fiori nella stanza della sorella era rotto e la sorella piangeva nella stanza nel cuore della notte. Per rendere felice sua sorella, il bambino uscì tranquillamente presto e prese tutti i suoi soldi. Compra il miglior vaso di fiori per mia sorella.

Il significato del negozio di fiori è portare felicità e felicità agli ospiti, un fiore, un bellissimo vaso di fiori e rendere il mondo un posto migliore.