Come scegliere i vasi di fiori

- Dec 05, 2018-

L'amico a cui piace piantare la maggior parte si preoccupa di come scegliere un vaso di fiori, quando si sceglie un vaso di fiori, quale punto dovrebbe notare? Il grande vaso di fiori è buono o no? Discutiamo il problema in dettaglio:

 

1. Traspirante: per trattenere il respiro delle piante, il fondo deve avere un buco. Troppo grande, il terreno che è ricco di nutrizione può essere perso, se non ha un buco nel fondo, lo scarico non si spegne, questo può influenzare la pianta crescita cattiva Anche le piante che amano l'acqua con scarso drenaggio avranno un impatto sulla crescita delle radici.Il modo corretto è, dopo aver acquistato un vaso di fiori, utilizzare un tappetino di garza per finestre per risalire nel foro di drenaggio del fondo del vaso di fiori, mettere di nuovo il terreno, questo può evitare quando l'innaffiatura del terreno fugge.

 

2. Presta attenzione alle dimensioni del vaso : ovvero , dimensioni, diametro e altezza, che dovrebbero corrispondere al diametro della corona e alle dimensioni della radice della pianta. Vasi e dimensioni della pianta, non solo un bell'aspetto, ma anche favorevole alla crescita di piante.

 

3.Pratico: sebbene l'aspetto sia molto importante, ma ricorda anche di perseguire la pratica. Come gli alberi da frutto, può essere una piantatrice più grande, più alta e più profonda che può caricare abbastanza terreno, i nutrienti nutrizionali dell'albero da frutto seguono salire, ma anche non possono farlo grande e considera il portamento del balcone e del balcone, per non compromettere la sicurezza.

 

 

4.Protezione ambientale: scegli i vasi per la protezione ambientale, non utilizzare fioriera in plastica leggera e sottile che non sia durevole e che inquinerà nuovamente l'ambiente, scegliendo le fioriere che possono durare alcuni anni.