COME CRESCERE I SUCCULENTI

- Dec 28, 2018-

  In generale, le piante grasse sono relativamente facili da nutrire , oggi discutiamo come coltivare piante grasse.

 

Le piante sono sempre coltivate con acqua, media, luce ,   ovviamente il succulen t .   La luce influisce maggiormente sulla crescita delle piante, ma l'acqua e i media possono influenzare direttamente la vita e la morte delle piante.

 

1. Mezzo: il terreno è sciolto, traspirante e ben drenato, ma ha una certa capacità di trattenere l'acqua ed è neutro o leggermente acido. Esistono molti mediatori adatti alla crescita delle piante grasse ma l' importante è essere sterili. La causa diretta della morte succulenta è spesso il decadimento e l'unica causa diretta è l'infezione batterica, quindi all'inizio il suolo dovrebbe scegliere sterili o uccidere i batteri. Esistono due modi comuni per uccidere i batteri. Uno è usare fungicidi come il dobutrin.   Un altro è usare la pastorizzazione, come hai sentito parlare di persone che friggono in pentole e hai sentito parlare di persone che cuociono il terreno nei forni a microonde. Buon mezzo, buon inizio.

 

2. Irrigazione : il principio del wtering è vedere asciutto vedere bagnato, è il terreno asciutto attraverso le parole, versando acqua. Se non è bene giudicare se, è possibile inserire uno stecchino nel terreno, di solito per annaffiare lo stecchino sul grado di asciutto e bagnato. Secco e bagnato è un termine comune usato nella piantagione di fiori. Significa innaffiare un fiore accuratamente alla volta e poi innaffiarlo di nuovo quando il terreno è quasi asciutto. La sua funzione è quella di prevenire la putrefazione delle radici e i parassiti umidi causati da un'irrigazione eccessiva.Naturalmente, non deve essere così duro, finché non lo innaffi troppo spesso, generalmente non ti ucciderà. estate e inverno, se le piante succulente diventano dormienti, è più sicuro smettere di annaffiare che annaffiarle spesso.

 

3. Il sole : i succulenti come il sole molto, hanno una certa illuminazione per crescere meglio, molte volte il gusto è inferiore alla persona, perché l'illuminazione è una preoccupazione insufficiente.   d'estate, la luce è troppo forte la succulenta è facile da morire, dobbiamo prestare attenzione al rischio di ombreggiatura e controllare l'acqua.