Selezione di vasi di fiori estivi

- Oct 12, 2018-

In estate, la temperatura è calda e umida, l'atmosfera è calda e la luce è forte. La maggior parte dei fiori ha un periodo di crescita vigorosa. Pertanto, la selezione di vasi da fiori dovrebbe considerare le caratteristiche del tempo del periodo e le abitudini di piantare fiori, le caratteristiche dei vasi da fiori e lo scopo dei fiori in vaso.

(1) Bacinella per piastrelle La maggior parte dei fiori può utilizzare i bacini per piastrelle. I bacini hanno una buona ventilazione e permeabilità all'acqua. Generalmente, i fiori possono essere coltivati in questi bacini per lungo tempo.

(2) Vaso di sabbia viola Sembra pittoresco e generoso, ma la permeabilità ai gas è leggermente scarsa, adatta per piantare la chioma bagnata.

(3) La bacinella di plastica è leggera e bella, ha una buona ritenzione idrica e può coltivare vari fiori. È anche un contenitore ideale per piantare fiori pendenti. Tuttavia, è necessario aumentare il foro di drenaggio quando lo si utilizza, in modo che l'acqua non possa essere rimossa in tempo per causare la radice del fiore in vaso.

(4) Altri vasi di porcellana, barili di acciaio inossidabile, vasi di plastica rinforzati con fibra di vetro, ecc. Sono tutti belli, ma la scarsa permeabilità ai gas non favorisce la crescita e lo sviluppo della maggior parte dei fiori. Non è adatto per la coltivazione diretta di fiori, ma può essere usato come un set di pentole.