Dopo che il fiore è stato cambiato, le foglie sono state distrutte.

- Oct 12, 2018-

Alcuni amici dei fiori dissero che dopo che il fiore era stato cambiato, le foglie erano state distrutte. Non so dove fosse il problema. In effetti, questo è il motivo per cui il fiore non si è ripreso dopo la radice del fiore. Come dice il proverbio, "la gente si muove, l'albero muove a morte" è questa la ragione.

Il più tabù per il bacino del cambio dei fiori è cambiare il bacino senza le stagioni. Questa situazione è più probabile che causi la caduta delle foglie e persino la morte dopo aver cambiato il bacino, tranne che per gli esperti amici dei fiori.

Se è già rotto, si consiglia di mettere i fiori in un luogo fresco e ventilato per rallentare le piantine. Il tempo è di circa una settimana o giù di lì. Le condizioni normali possono essere ripristinate. Certo, ci sono casi in cui i fiori vengono sostituiti e quindi i fiori sono morti.

Inoltre, se gli amici dei fiori hanno la necessità di cambiare il bacino, si consiglia di portare il terreno a cambiare il bacino, che sarà molto più sicuro.

Dopo aver cambiato la pentola, l'acqua viene versata una volta, in modo che il terriccio assorba abbastanza acqua e il numero di irrigazione non sia eccessivo. Deve essere irrigato dopo che il terriccio è asciutto. È meglio spruzzare l'acqua sulla superficie ogni giorno. Dovrebbe essere collocato in un luogo fresco, non esposto al sole, o soffiato nel tuyere per evitare di danneggiare i fiori. I fiori che sono stati appena sostituiti non possono essere fecondati, perché le radici delle piante non possono essere assorbite immediatamente dopo il trapianto, quindi aspettatele nella nuova vasca. Dopo aver coltivato nuove foglie o aver germogliato nuove radici, concimare secondo il principio del fertilizzante sottile.