Metodo di selezione del vaso di fiori

- Oct 12, 2018-

Quando si sceglie un vaso da fiori, prestare attenzione alle dimensioni, l'altezza deve essere adeguata, il vaso di fiori è troppo grande, proprio come una persona magrolina che indossa un grande abito, che influenza l'aspetto, e il vaso di fiori è grande e la pianta è piccola , la capacità di assorbimento dell'acqua della pianta è relativamente debole, dopo l'irrigazione, il terriccio che lo mantiene umido a lungo, i fiori e gli alberi sono difficili da respirare, ed è facile causare radici marce. I vasi di fiori sono troppo piccoli, il che è molto pesante e influenza lo sviluppo delle radici. Inoltre, ci sono tre punti per selezionare la dimensione e l'altezza dei vasi da fiori come riferimento:

Il diametro della bocca della vasca dovrebbe essere all'incirca uguale al diametro della pianta.

Le piante con i fanghi dovrebbero essere posizionate con uno spazio di 2-4 cm intorno ai vasi per aggiungere nuovo terreno.

Per le piante senza fango, le radici dovrebbero essere tese dopo essere state messe nei vasi. Non dovrebbe essere piegato. Se le radici o le radici principali sono troppo lunghe, possono essere tagliate e piantate correttamente nei vasi.