Tipi Di Vasi Di Fiori

- Jul 02, 2019-

Vaso di fiori FRP: chiamato anche vaso di fiori FRP, la trama è realizzata in scultura di argilla o muffa aperta. Stili vari, durevoli, non deformabili, corrosione   resistenza Specifiche complete La superficie può essere utilizzata per vari effetti di colore.

 

Vaso di fiori di arenaria: questo vaso di fiori è realizzato in fine arenaria con vari colori. È uno dei   i migliori materiali nel vaso di fiori. La superficie può essere utilizzata per effetto.

 

Pentola in cemento GRC: questa pentola è voluminosa.   Il cemento nel vaso di fiori aggiunge anticorrosivo, congelamento imitato, materiale corrosivo imitato più tessuto in fibra, forte e durevole, l'effetto superficiale può essere trasformato in spray effetto vernice vera pietra.

 

Vaso di fiori di magnesite: mescola ossido di magnesio e salamoia, aggiungi un modificatore, distribuisci il liquame misto sul panno di maglia di vetro, crea il vaso di fiori necessario.Questo vaso di fiori è economico ed è disponibile in molte varietà. Robusto e resistente. Prodotti per la decorazione di interni.

 

Fioriere in terra: anche conosciute come bacino Devoniano semplice e bruciante.Questo vaso è fatto di argilla, ci sono due tipi di rosso e grigio, drenaggio e permeabilità, prezzo basso, specifiche complete, il più adatto per il fiore di famiglia.

 

Fioriere arenacee viola: pesano di nuovo il bacino di ceramica. Produzione squisita, semplice e generosa, per lo più viola, specifiche complete, ma la sua permeabilità, prestazioni traspiranti meno del bacino di terra. Viene utilizzata per piantare fiori e alberi umidi.

 

Fioriere in porcellana : porcellana fatta di argilla, smalto verniciato. Tecnologia raffinata, pulita ed elegante, bella forma. Lo svantaggio è il drenaggio e la ventilazione scadenti.

 

Bacino ceramico smaltato: dipinto sul bacino ceramico con smalto colorato, bell'aspetto, forme diverse. All'interno e all'esterno del bacino ceramico la permeabilità al drenaggio dello smalto è scarsa, equivalente all'interno e all'esterno di uno strato di vetro. Ancora ha una specie di vaso in ceramica che sale smalto solo sulla parete esterna.

 

Fioriera d'acqua: non c'è buca d'acqua sul fondo della pentola.

Fioriera in plastica : leggera, resistente, colorata, economica, facile da usare.   Ma l'acqua impermeabile, impermeabile, nella coltivazione fuori suolo ne usava di più. Se coltivava fiori, si dovrebbe prestare attenzione alle proprietà fisiche del terreno per renderlo poroso e traspirante, in modo da superare le carenze dei vasi di plastica .   La fioriera in plastica è più adatta per piantare più resistenti all'acqua e ai fiori bagnati, come parblica, bambù, calla lotus.  

 

Fioriera in materiale lapideo : la pietra naturale è qualitativa, il colore è splendido, facoltativo buono, ma più pesante, sfavorevole messo sul tavolo.